RMC International Trophy - Completate le qualifiche, in pole anche un italiano!

Columns: Gare
Micro, Mini, DD2 e DD2 Master completano le qualifiche. Munaretto tiene in alto il tricolore!
RMC International Trophy - Completate le qualifiche, in pole anche un italiano!

La giornata odierna, oltre all’inizio delle manche, ha visto anche la conclusione delle Prove Ufficiali per le categorie che mancavano all’appello: Micro, Mini, DD2 e DD2 Master.

Micro - Nell’ultima sessione di libere il best lap è andato a Mateja Radenkovic (Bouvin Power). La pole position, invece, è stata di Thomas Strauven (GKS Lemmens). Strauven ha poi vinto anche la prima manche.

Mini - Jayden Thien ha fatto segnare il best lap nell’ultimo turno di libere, mentre a far propria la pole è stato l’altro francese Valentin Hervas. Jolan Raccamier ha tagliato per primo il traguardo nella Heat 1.

DD2 - Nella classe col cambio è sempre più lotta a due tra il nostrano Luca Munaretto e il pilota di casa Paolo Besancenez. I due, infatti, nelle medesime posizioni, hanno completato sia la qualifica che le manche. In top5 anche Claudio Pagliarani, grande protagonista nell’ultima Rotax MAX Challenge Grand Finals in Brasile.

DD2 Master - Il pilota del Bouvin Power Carl Cleirbaut ha messo a segno la pole position, ma non si è ripetuto nella Manche 1, che è andata all’australiano Scott Howard. 

I piloti di Junior e Senior, invece, si sono concentrati totalmente sulle manche, che termineranno domani.


Risultati completi qui

Created by: agiustini - 22/08/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!