Gabriele Minì Rookie of the year!

Columns: Primo Piano
Al termine dell’ennesima stagione di alto livello, Gabriele Minì verrà premiato al gran galà della FIA come Rookie dell’anno!

Chi come noi lo conosce da quando muoveva i primi passi nella 60mini con il solo supporto del papà, di certo non rimarrà stupito dai risultati che man mano sta ottenendo. Gabriele Minì rappresenta ad oggi una delle maggiori risorse del karting italiano per talento, maturità, capacità e soprattutto per quella passione per le corse che, da sempre, guida ogni stella nascente di questo sport.

Minì verrà premiato a Parigi il prossimo 7 dicembre dagli esponenti FIA come miglior talento emergente della stagione appena conclusa. Pensando al titolo di Vice Campione d’Europa per il secondo anno di fila (OKJ e OK) e la splendida vittoria ottenuta a Le Mans, l’appellativo di “rookie” fa quasi sorridere. La grande maturità del siciliano lo porta ormai stagione dopo stagione a misurarsi con i grandi della categoria come fosse un veterano, capacità di pochi.

Con l’ennesimo traguardo raggiunto, Gabriele Minì punta dritto ai prossimi obiettivi, che siano ancora sui kart o già in macchina, di certo con le stesse caratteristiche che ormai lo contraddistinguono.

S.Corradengo
Credits: FIA Press

Created by: scorradengo - 30/09/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!