NGM Motorsport sul podio WSK con Giacomo Pollini

Press Release by:
Columns: Gare
Con il weekend ormai passato, NGM Motorsport torna sul podio dell’Open Cup WSK con Giacomo Pollini.

Un fine settimana positivo per gli uomini NGM Motorsport, ai piani alti della classifica KZ2 con Pollini e Bizzotto. Per il Campione Italiano 2018 è stato un fine settimana in costante lotta per la vittoria con la pole position del venerdì e un programma di manche chiuso al secondo posto con due terzi e un secondo posto. Nell finalissima di domenica, Giacomo Pollini ha amministrato la competitività dimostrata riuscendo a lottare per il successo e poi conservare l’ottima seconda posizione assoluta.

Per Leonardo Bizzotto, il weekend di Lonato ha riservato buone prestazioni cancellando il Mondiale KZ2. Il giovane driver ha valorizzato al meglio l’ottavo tempo in qualifica per poi lottare nelle manche. Nonostante un crash nell’ultimo scontro diretto, Bizzotto è poi riuscito a prendere parte per la Finale da metà schieramento chiudendo con l’ottima decima posizione e top ten assoluta.



In 60 Mini, chiude il weekend Alessandro Minetto, di nuovo molto competitivo in qualifica con il terzo posto assoluto del gruppo C. Durante le manche e durante la prefinale, alcune sventure non hanno permesso a Minetto di esprimersi al meglio non riuscendo a qualificarsi per l’ultimo atto del weekend. Un risultato che ad ogni modo non cancella il grande potenziale del giovane.

RISULTATI COMPLETI

S.C.
Credits: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 31/10/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!