Charles Leclerc Kart sceglie Lennox Racing

Columns: News & Anteprime
Dopo l'annuncio ufficiale, il dipartimento Birel Art Charles Leclerc Kart, è pronto a scendere in pista per il 2020!

La nuova avventura targata Birel Art prenderà ufficialmente il via dalla stagione 2020 ormai alle porte, un progetto ambizioso quello della casa di Lissone che porterà alla luce la nuova linea griffata Charles Leclerc. 
 
Il dipartimento del pilota monegasco sarà gestisto da Jordon Lennox Lamb e dunque dalla Lennox Racing. Notizia di pochi minuti fa data dallo stesso ex pilota inglese che ha spiegato quanto sia importante e di grande impatto l'intero progetto, non solo per il nome che porta ma soprattutto per il grande potenziale che Birel Art ha confermato di avere una volta di più.
 
"Non molto tempo fa, Charles Leclerc ha annunciato il lancio della sua gamma di telai per kart, prodotta nella fabbrica Birel ART. La notizia ha avuto un grande impatto nel settore, grazie all'incredibile popolarità del prodigio monegasco i cui recenti exploit al volante della sua Ferrari F1 hanno deliziato gli appassionati di sport motoristici di tutto il mondo.
Secondo i desideri di Charles, il telaio con i suoi colori dovrà brillare nelle competizioni per ampliare il pubblico e attirare il maggior numero possibile di piloti. Sin dal lancio di questa grande avventura, Birel ART aveva deciso di dotare il marchio Charles Leclerc del proprio reparto corse il prima possibile. La scelta è passata rapidamente al team Lennox Racing, guidato dal britannico di 27 anni, Jordon Lennox Lamb, ex pilota di alto livello e dinamico team manager".

 
Con queste aspettative, il team è tra le novità più attese del 2020 che scatterà ufficialmente con i primi test invernali del mese di gennaio.
 
S.C
Credits: BirelArt

Created by: scorradengo - 07/12/19

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!