WSK Champions Cup senza lieto fine per Flavio Olivieri

- Gare
Press Release by:
Le due manche conclusive hanno pregiudicato la WSK Champions Cup di Flavio Olivieri.

Il 2020 in pista di Flavio Olivieri è iniziato ufficialmente con la WSK Champions Cup, in scena lo scorso weekend all’Adria Karting Raceway.
 
L’alfiere del Newman Motorsport, che da pochi mesi è passato nella 125cc Junior, si è trovato a fare i conti con delle situazioni climatiche particolarmente ostiche per i piloti con poca esperienza in cascina; nonostante questo, però, il weekend è stato tutto in crescendo sul piano delle prestazioni.

Dopo una buona qualifica e due manche iniziali concluse in top10, a pesare sono state le due batterie conclusive, dove la dea bendata ha voltato le spalle al romano costringendolo al ritiro e pregiudicandogli anche il risultato della domenica.

Flavio Olivieri, Newman Motorsport (Tony Kart/Vortex): «Il risultato finale può lasciar immaginare un weekend negativo, ma non è così. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo, ma posso assicurare che per me è stato un fine settimana molto produttivo nel quale ho portato a casa tanta esperienza. Metterò in pratica quanto appreso a partire dalla prossima gara.»
 
Flavio Olivieri tornerà in pista già questo weekend, sempre ad Adria, in occasione del primo round della WSK Super Master Series.


© photo: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook