Olivieri show nella Winter Cup!


- Gare
Press Release by:
Olivieri si distingue alla Winter Cup grazie ad una splendida rimonta.

Flavio Olivieri si è distinto nella 25a edizione della Winter Cup di Lonato, dove ha concluso 12° a ridosso della top10 con un grande recupero in Finale.
In questo primo scorcio di 2020 il romano sta dimostrando di meritare il soprannome “giaguaro” grazie a prestazioni brillanti e a rimonte spettacolari. E questo weekend al South Garda Karting non è stato da meno.
Il primo “assolo” c’è stato al culmine delle manche dove, nonostante si trovasse ad avere a che fare con piloti ben più esperti di lui, Olivieri è riuscito a recuperare un buon numero di posizioni rispetto alla classifica dei tempi.

Il ritiro nella SuperHeat, poi, non ha fermato la risalita del romano, che in Finale ha saputo recuperare ben 16 posizioni grazie ad un ritmo gara notevole, che lo ha portato in 12a posizione a ridosso della top10.
 
Flavio Olivieri, Newman Motorsport (Tony Kart/Vortex): «Le cose hanno funzionato bene questo weekend. Peccato per la qualifica, dove devo ancora lavorare, perché nelle gare di sabato e domenica abbiamo dimostrato un certo livello di competitività. In Finale avevo un gran buon passo, che mi ha permesso una buona risalita.»
 
Olivieri sarà di nuovo in pista questo weekend in occasione del secondo round della WSK Super Master Series.
 
© photo: Sportinphoto

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook