NGM Motorsport apre la stagione 2020

NGM Motorsport
Paddock
Dopo aver archiviato la pausa invernale, NGM Motorsport è pronta a tornare in pista per inaugurare il 2020.
Il team dei tre soci Nico Biasuzzi, Moreno Fortuni ed Ermanno Feltrin sarà di nuovo in scena nel corso di questo fine settimana per la primissima gara della stagione WSK Super Master Series.

Giacomo Pollini e Leonardo Bizzotto porteranno a battesimo l’ennesima avventura per il team cercando di proseguire con quanto di buono fatto nel corso del 2019.

Il Campione Italiano 2018, Giacomo Pollini, è chiamato alla conferma delle ormai consuete prestazioni di spicco con quel salto di qualità in più in preparazione dei grandi appuntamenti FIA Karting dei prossimi mesi. Il programma gare di Pollini resterà praticamente invariato rispetto allo scorso anno con tutti i grandi appuntamenti presenti. Oltre al WSK, Pollini prenderà parte al trofeo Primavera, Margutti e naturalmente le gare a marchio FIA.
 
   

Leonardo Bizzotto, al secondo anno con il team, ripartirà dalle stesse consapevolezze di grande competitività che l’avevano portato sul podio dell’ultima gara WSK della passata stagione. Anche per Bizzotto stesso discorso di Pollini con un calendario di livello altissimo già confermato.
 


Oltre ai due alfieri presenti a Lonato questo weekend, il team sarà impegnato nuovamente con Natalia Balbo, grande sorpresa della passata stagione per prestazioni e margine di miglioramento. La Balbo amplierà il suo calendario, non solo confermando gli impegni FIA Karting dove aveva ben figurato dall’inizio alla fine ma aggiungerà altre gare sulle piste dell’Europeo FIA (Trofeo Primavera) e soprattutto la nuova avventura nel Campionato Russo 2020 supportata direttamente da Formula K.
 
   

Conclude il progetto 60 Mini con i promettenti Elia Zuin, Giovanni Toso e Kier Wright new entry dall’Inghilterra per l’entry level. I più piccoli saranno impegnati maggiormente nelle gare del Veneto, Triveneto e in quelle del South Garda Karting.
 


Oltre alle gare confermate il team sarà in scena anche in altri appuntamenti come Trofeo Industrie, WSK Night Series ecc che verranno confermate in seguito.

Per tutti gli aggiornamenti, rimandiamo alle pagine ufficiali Instagram e Facebook del team.

S.C.
Credits: Sportinphoto