ACI Sport, prolungato lo stop dal 3 aprile al 13 aprile

Columns: News & Anteprime
Dopo l'annuncio del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, di ieri, prolunganti tutti gli stop sino al 13 aprile compreso quello sportivo.

Come di consueto, il mondo dello sport segue le direttive imposte dal Governo e dunque prolunga il suo stop per altri dieci giorni. Uno stop che potrebbe essere ben maggiore ma si attendono comunicazioni ufficiali per dirlo.
 
Quest'oggi il Presidente ACI, Angelo Sticchi Damiani ha comunicato ufficialmente il prolungamento dello stop di tutte le manifestazioni sportive sino al 13 aprile 2020. 
 
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.
 
"Preso atto del provvedimento e dopo aver informato per vie brevi la Giunta Sportiva di ACI, il Presidente di ACI Angelo Sticchi Damiani, comunica il prolungamento della sospensione fino al 13 Aprile 2020 di tutte le gare di ogni disciplina dell’automobilismo sportivo su tutto il territorio nazionale e di tutte le attività di qualsiasi livello riconducibili al mondo del motorsport.
La Giunta Sportiva si riunirà mercoledì 8 aprile per la messa a punto di nuovi provvedimenti, resi necessari e urgenti, dalla nuova proroga".
 
S.C.
Credits: ACI Sport

Created by: scorradengo - 02/04/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!