Esclusivo: Meik Wagner parla dell'ultima bozza del calendario RMCET

- Zoom
Il CEO dell'azienda campale Meik Wagner ha espresso la sua opinione sull'emergenza Covid-19, che ha reso il lavoro dell'organizzatore molto più difficile di quanto non sia normalmente.

In particolare, Wagner ha sottolineato come, per garantire la massima sicurezza, sarà necessario aumentare il numero di dipendenti affinché tutte le regole imposte siano effettivamente rispettate.

Una nuova bozza del calendario è stata pubblicata alcuni giorni fa. Quanto è difficile per un organizzatore far fronte a una situazione mai vista prima, come l'emergenza Covid-19?
Non è facile, a causa della situazione attuale con il coronavirus. Ogni giorno ci saranno più o meno nuove informazioni sul virus, il che significa che dobbiamo adeguarci. Spero che possiamo rimanere con l'ultima bozza.

Come sta lavorando Camp Company per garantire gare sicure?
Siamo in contatto con i diversi ASN e seguiamo anche le regole per ciascun paese.

Per noi significa che avremo bisogno di un equipaggio più grande in futuro, in modo da poter seguire tutte le regole sulle diverse piste. Siamo preparati per tutte le situazioni, ma abbiamo bisogno anche della comprensione di genitori, piloti e team.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook