Tanti auguri a Jarno Trulli!

Columns: News & Anteprime
Compie 46 anni uno degli ultimi italiani vincenti in Formula 1 e rappresentate dell'epoca d'oro del karting anni '90, monopolizzato e onorato da vittorie e titoli di livello internazionale.

Jarno Trulli è sempre stato uno dei personaggi migliori del karting, non solo per le sue vittorie e gare memorabili ma soprattutto per quell'approccio alle corse vecchio stile, lo stesso che ha contraddisitnto la sua epoca. Una concenzione di motorsport che lo stesso Trulli ha voluto trasmettere al figlio Enzo, ora volto KR nella categoria Senior e seguito direttamente da papà Jarno. Trulli ha più volte ammesso ai nostri microfoni di non aver mai lasciato l'amore per il karting, troppo importante per la sua carriera e vero e proprio trampolino di lancio per gli anni successivi che l'hanno visto debuttare, vincere e crescere in Formula 1 sino a pochi anni fa. 
 
 
Grazie a 2 Campionati del Mondo (100 e 125), 2 World Cup, 1 Campionato Europeo Formula K, 5 Campionati Italiani,1 Campionato Nord America, 1 Campionato Oceania, 1 Campionato del Giappone e 1 Medaglia d’Oro Giochi della Gioventù, Jarno Trulli è tra piloti più titolati del karting internazionale.
 
 
Con la stessa voglia di vincere e lo stesso spirito del passato, siamo sicuri che Trulli resterà ancora legato al mondo delle quattro ruotine!
 
S.C.
Credits: Vroom Archive

Created by: scorradengo - 13/07/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!