SR320 per il 50ennale di Turatello

- Primo Piano
A certificare come la Turatello sia un'azienda storica nel settore dei rimorchi, ci stanno ormai anche i numeri: quest'anno la ditta padovana festeggia i 50 anni di attività.

Per questa importante occasione ha presentato la nuova gamma di semirimorchi siglata SR320 e destinata specificatamente al Motorsport. 
Dotati di telai ad alta resistenza e studiati pensando proprio all'impiego sportivo, in particolare per portare in pista macchine da corsa, questi nuovi semirimorchi sono naturalmente conformi alle ultime direttive di omologazione europea e sono stati resi disponibili in tre diverse varianti. Quella base si chiama SR320 Motorsport e presenta un sistema di carico con pedane regolabili. La versione A ribassata guadagna spazio in modo da rendere disponibili due piani, così da poter ospitare fino a tre macchine nella zona superiore; quella inferiore può essere destinata invece al trasporto di ricambi, a uso officina oppure a zona living. Infine, la versione B ribassata  presenta invece delle gavonature da 1,25 metri, destinando il piano superiore a zona di ulteriore carico. 

Anche in questo caso è possibile realizzare i semirimorchi in base alle esigenze specifiche e alle richieste dei clienti, e già a listino sono disponibili varianti degli interni: questi possono essere vuoti oppure già allestiti come vano ufficio, living basilare oppure living lussuoso estensibile, per ampliare la zona relax. Nel caso dei team di karting, per esempio, vediamo bene l'adozione della versione A in cui la zona superiore viene destinata al rimessaggio dei kart e quella inferiore sia all'officina con i ricambi sia a spogliatoio per i piloti. Ma ovviamente ognuno può avere una sua specifica esigenza alla quale sarà possibile adattare gli interni. 

Per ulteriori informazioni e preventivi: Turatello Rimorchi, via Caduti sul Lavoro 24, 35010 Villafranca Padovana (PD), Italia. Telefono +39-049-9070126, e-mail info@turatello.com. 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook