Enzo Trulli e Matheus Morgatto rafforzano Birel Art!

Columns: News & Anteprime
L’estate del mercato piloti continua a far notizia nel paddock internazionale, Birel Art ufficializza gli arrivi di Enzo Trulli e Matheus Morgatto.

La casa di Lissone è pronta a tornare in pista per la seconda tappa del Campionato Europeo OK e OKJ in quel di Sarno con due nuovi volti. Enzo Trulli e Matheus Morgatto saranno infatti i nuovi arrivi della #RedArmy per la categoria Senior.

Enzo Trulli è pronto al salto di qualità dopo le stagioni di apprendistato e di conferma di quella competitività raggiunta per lottare nelle prime posizioni. Trulli ha così commentato il suo arrivo in bianco-rosso.
«Entrare in un team così grande e che ha fatto la storia del kart significa molto per me e sono felice di farne parte. Rispetto alla passata stagione mi sento cresciuto e ho molta più sicurezza in quello che faccio. La stagione è partita molto bene, e sinceramente non me lo aspettavo, dopo il periodo di pandemia ho avuto alti e bassi ma sono riuscito comunque ad ottenere due top ten. I mei obbiettivi sono cercare di imparare il più possibile in questa stagione e cercare di finire nei primi dieci nel Campionato Europeo».

Matheus Morgatto completa la lista dei nuovi arrivi in OK portando con se l’esperienza accumulata e la voglia di tornare a lottare per la vittoria.
«Bene, potrei dire che sono pronto per iniziare questo nuovo viaggio. E penso che insieme possiamo ottenere risultati fantastici. Il mio obiettivo per questa stagione è quello di essere tra i primi 3 nel Campionato Europeo e Campionato del Mondo».

S.Corradengo
Credits: Birel Art

Created by: scorradengo - 07/08/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!