Le premiazioni dei Campioni 2019

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Al termine delle gare di Cremona si è tenuta presso l’area podio la Premiazione dei Campioni 2019 della serie Briggs Kart Championship.

L’evento, in un primo tempo programmato a inizio stagione e poi rimandato per il lockdown di Marzo e Aprile, si è tenuto nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza all’aperto e ha avuto tra i protagonisti i primi 3 classificati di tutte le categorie dei Campionati 2019 (Mini, Junior, Senior e Master) e i primi 5 team classificati della speciale classifica riservata alle squadre.

È stato un momento piacevole, nel quale i vincitori in pista hanno avuto la meritata passerella, al pari dei loro staff tecnici, che li hanno assistiti in pista. Durante l’evento si è tenuto anche un aperitivo al quale hanno partecipato tutti gli addetti ai lavori del Campionato e che è stato l’occasione per i saluti prima della pausa di Agosto.

I Premi d’onore per la stagione 2019 sono stati consegnati ai Campioni Nazionali Francesco Manzoni (Mini - team Racing Kart), Diego Colella (Junior - Team Zena), Nicolò Tarocco (Senior - team Paprika) e Giuliano Ghidini (Master - team Paprika). Il Trofeo per il Team Campione 2019 è andato a Federico Mauri di Raceland Vicenza. 

Press Release by: Briggs e Stratton - 07/08/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!