Alti e bassi per Olivieri a Triscina

Press Release by:
Columns: Gare
Nonostante diversi acuti, il primo round del Campionato Italiano ACI Karting X30 Junior non ha regalato il lieto fine sperato per Flavio Olivieri.
Alti e bassi per Olivieri a Triscina.

Nonostante diversi acuti, il primo round del Campionato Italiano ACI Karting X30 Junior non ha regalato il lieto fine sperato per Flavio Olivieri.

Il romano in forza al team Newman Motorsport, nonostante una buona qualifica conclusa in 7a posizione, non è riuscito ad ottenere un piazzamento sul podio nelle due gare di domenica a causa di alcuni episodi non del tutto riconducibili alle sue responsabilità.

In Gara 1, dopo una prima fase molto positiva, alcuni contatti lo hanno retrocesso in 5a posizione. In Gara 2, dopo essere partito dalla seconda posizione, nonostante una buona velocità, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un incidente.

Flavio Olivieri - Newman Motorsport: “Weekend un po’ sfortunato qui a Triscina, nonostante il buon potenziale espresso in pista. La velocità c’era e ciò mi fa ben sperare per le prossime gare. Ringrazio il mio team Newman Motorsport e la mia famiglia per il supporto.”

Il prossimo impegno del “giaguaro” sarà il Campionato Europeo CIK FIA sul Circuito Internazionale Napoli, questo fine settimana.

Press Release by: AG Media and Management - 13/08/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!