E’ tempo di Campionato Europeo FIA per NGM Motorsport

Press Release by:
Columns: Gare
NGM Motorsport arriva carica all’ennesimo appuntamento con il Campionato Europeo FIA Karting.

Sul tracciato di casa, il team veneto è pronto a dire la sua tra le curve di Adria investite dalla carica di tappa d’apertura a marchio FIA European Championship. Un appuntamento che come di consueto impreziosisce la stagione di spessore internazionale portata avanti dal team che, dopo le belle prestazioni con il comparto Mini Kart, passa la palla al tridente KZ2.

Giacomo Pollini, Natalia Balbo e Leonardo Bizzotto sono chiamati a difendere i colori del team di Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni. Un compito non semplice che i tre specialisti della categoria onoreranno come al solito per dare continuità ad un percorso che nel corso degli anni ha portato NGM ad accarezzare il sogno europeo e ad insidiare più volte la prima posizione assoluta.



Alla luce dei test post quarantena, NGM Motorsport è dunque preparata per affrontare al meglio il weekend che prenderà il via ufficialmente domani con le ultime libere e le qualifiche di categoria, passando poi da sabato 15 e domenica 16 agosto con heats e finalissime.

Maggiori aggiornamenti sui canali social ufficiali del team (Facebook e Instagram).

S.C.
Credits: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 13/08/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!