Cristian Bertuca pronto all’esordio in OK

Press Release by:
Columns: Gare
Dopo aver concluso il Campionato Europeo OKJ a Wackersdorf, Cristian Bertuca è pronto al debutto in Senior dalla prossima settimana sul circuito di Lonato.

Il milanese di casa Birel Art ha completato l’ultimo weekend con la categoria Junior, chiudendo il proprio Campionato Europeo. La tappa tedesca ha visto Bertuca in buona progressione tra qualifiche e manche, soprattutto con tre scontri diretti più che positivi chiusi in quarta posizione. La gara è stata poi sancita in P20 da Cristian Bertuca, rimasto imbottigliato nella lotta di centro gruppo.

Dalla prossima settimana, “Cannibal” sarà ai blocchi di partenza della categoria OK per il debutto ufficiale sul circuito di Lonato. In occasione della doppia gara targata WSK Euro Series, Bertuca sarà infatti impegnato nella massima categoria a Presa Diretta preparandosi anche al resto della stagione.

“Ovviamente ci teniamo a ringraziare il nostro team Birel Art per la grande occasione e il grande lavoro, lo stesso ringraziamento va al mio meccanico e al nostro motorista. Siamo pronti per iniziare!”

Foto: M.Perrucca

Press Release by: Bertuca Cristian - 13/09/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!