NGM Motorsport a caccia della KZ2 International Super Cup di Lonato

Press Release by:
Columns: Gare
Il team dei tre soci Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni, torna in scena a Lonato per il weekend iridato del calendario FIA Karting.

Quella che sembrava una stagione internazionale totalmente segnata dalla pandemia, sta per giungere al termine sul circuito di Lonato con l’appuntamento nel weekend del Campionato del Mondo per la lotta all’International Super Cup KZ2.

Weekend non semplice per tutti i partecipanti che preannuncia pioggia battente ed il solito livello molto elevato, degno delle competizioni a marchio FIA. Dopo l’ottimo risultato dello scorso anno, NGM Motorsport punterà a fare ancora meglio in questo 2020 con Giacomo Pollini, Natalia Balbo e Leonardo Bizzotto.

Il Campione Italiano 2018, è pronto a riprendere le redini della categoria sul circuito di casa dove, proprio lo scorso anno, fu protagonista di una grande progressione tra qualifiche e manche, conclusa poi con un buon quarto posto che l’italiano vorrà sicuramente migliorare per puntare alla lotta del podio di categoria. Un discorso applicabile anche a Natalia Balbo, come al solito migliore delle quote rose in pista e cresciuta esponenzialmente nel corso delle stagioni. La ragazza veneta, proprio come Pollini, arriva dal buon risultato targato 2019 con la qualifica ottenuta alla finalissima e l’ottima lotta in gara, confermata anche nel primo round del Campionato Europeo in quel di Adria poche settimane fa. Leonardo Bizzotto metterà invece in pratica quanto appreso nel recente doppio weekend WSK Euro Series, ancora sul circuito di Lonato, dove seppur in un fine settimana non semplice ha dimostrato prestazioni più che convincenti.



Il weekend avrà inizio ufficialmente con la sessione di qualifica del venerdì pomeriggio, seguiranno tutte le manche in programma sabato 3 ottobre, grand finale domenica 4 ottobre con la resa dei conti del weekend.

Aggiornamenti live del weekend sui canali social del team, Facebook e Instagram.

Foto: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 30/09/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!