Spostata a Franciacorta la finalissima Rok Cup

Columns: Gare
Arrivano le prime conseguenze dopo la decisione del Giudice Sportivo di sospendere la licenza alla pista South Garda di Lonato.

Come abbiamo già scritto in precedenza, quanto successo in occasione del Mondiale KZ a Lonato ha determinato la sospensione delle licenze non solo per Luca e Marco Corberi, ma anche per la pista South Garda. Quest'ultimo fatto ha già causato una conseguenza: come pubblicato tempestivamente sul sito ufficiale www.vortex-rok.com, la Superfinal della Rok Cup che finora era prevista sul circuito di Lonato per sabato 17 ottobre, è stata spostata sulla vicina pista di Franciacorta, stessa provincia e stesse date.

L'incresciosa situazione vista lo scorso weekend si è così trasformata in un'occasione importante per il Franciacorta Karting Track, che in questo modo avrà la possibilità di ospitare tra due weekend la sua prima importante gara internazionale. Le date ufficiali vanno dal 14 al 17 ottobre, però con possibilità di effettuare prove libere già a partire da lunedì 12 ottobre.

Created by: scorradengo - 08/10/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!