NGM Motorsport alla Rok Superfinal con Natalia Balbo

Press Release by:
Columns: Gare
Dopo il podio dell’International Super Cup FIA, NGM Motorsport torna in pista ancora in un weekend di alto livello come la Rok Superfinal con Natalia Balbo.

Da una weekend iridato ad una finale internazionale monomarca, full immersion di eventi importanti per il team di Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni, pronti a supportare la giovane kartista veneta.

Natalia Balbo arriva alla Rok Superfinal forte di una rimonta da urlo nell’ennesima Finale FIA, guadagnata con merito e impreziosita da una rimonta verso un 16esimo posto di tutto rispetto partendo dal 36esimo posto. Il progresso di Natalia in queste ultime stagioni e indubbio e i risultati lo dimostrano, gli stessi risultati che inseguirà questo fine settimana sull’inedita pista di Franciacorta.

Dopo le vicende del Campionato del Mondo e le recenti decisioni ACI Sport, la Superfinal ha infatti cambiato sede andando a mescolare le carte per tutti i pretendenti al titolo Shifter Rok, di alto calibro come tutti gli anni. Una pista veloce, dove probabilmente le temperature ormai invernali saranno protagoniste, non semplice da interpretare con il kart a marce, ma affrontata nel modo giusto da Natalia, già all’opera nelle sessioni di test.

Il weekend Rok Superfinal, come di consueto avrà inizio domani giovedì 15 ottobre con le qualifiche, proseguendo con le manche nella giornata di venerdì 16 e concludendosi con il grande evento di sabato 16 ottobre.

Orari, risultati e report presenti sui canali ufficiali del team, Instagram e Facebook.

Foto: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 14/10/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!