Bertuca conclude la stagione ACI X30 Senior al 7 Laghi

Columns: Gare
Dopo le prime gare in Senior con buoni risultati, Cristian Bertuca prosegue il suo avvicinamento al Mondiale FIA Karting di Portimao. Nel weekend il milanese scenderà in pista per il Campionato Italiano ACI.

Il calendario X30 Senior fa tappa sul circuito 7 Laghi (Castelletto di Branduzzo) con l’ultima tappa del Campionato Italiano ACI Karting. Dopo la vittoria sfiorata nella tappa antecedente (Adria), Cristian Bertuca sarà ai blocchi di partenza con la nuova categoria.

Allenamento e avvicinamento continuo al Mondiale OK di Portiamo, previsto per il mese prossimo, al quale Bertuca vuole arrivare nelle migliori condizioni possibili, sfruttando una vetrina così importante come il Tricolore 2020.

Il weekend inizierà come sempre dal venerdì di qualifica, proseguendo con le manche della X30 Senior e le finalissime di domenica (Diretta: MS MotorTV Sky 228: Gara-1 dalle ore 9:30 - Gara-2 dalle ore 13:35 - Diretta Streaming sito web Acisport Karting e Pagina Facebook @ACIKarting Campionato Italiano ACI Karting)

Seguiranno aggiornamenti sulle pagine ufficiali del pilota (Facebook e Instagram).

Foto: M.P.

Created by: scorradengo - 21/10/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!