Confermata (al momento) la gara di Pomposa

Press Release by:
Columns: Gare
Il referente Karting della Federazione ASI, sotto la cui egida si disputa il campionato Briggs Kart, ha confermato nei giorni scorsi il regolare svolgimento del doppio appuntamento finale di stagione previsto sulla pista di Pomposa il prossimo 14 e 15 Novembre.

Le disposizioni del DPCM, infatti, consentono lo svolgimento della manifestazione, in quanto si svolgerà presso un impianto sportivo outdoor e a porte chiuse. Ovviamente, la costante evoluzione dei provvedimenti di contenimento del Covid, potrebbero modificare nei prossimi giorni le attuali disposizioni e il Promotore, in accordo con la Federazione ASI, informerà tempestivamente team e piloti qualora dovessero venire meno le condizioni per disputare l’evento o qualora fossero stabilite e imposte misure più stringenti rispetto all’abituale format di gara.

In questi giorni si stanno monitorando anche le eventuali problematiche logistiche, legate alle disponibilità di hotel e all’eventuale istituzione di zone rosse parziali, che potrebbero limitare l’affluenza di piloti all’evento. Sicuramente il protocollo di sicurezza per lo svolgimento della gara sarà più severo a causa del peggioramento della situazione generale nel paese, ma la volontà dell’autorità sportivea sembra fortemente orientata a garantire lo svolgimento dell’evento.

Come di consueto, per maggiori informazioni e chiarimenti sarà possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Campionato via mail: info@briggskartchampionship.com
 

Press Release by: Briggs e Stratton - 30/10/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!