Gamoto Kart vince la Coppa Italia in X30 Junior

- Gare
Il team Gamoto Kart trionfa ancora in X30 Junior con Manuel Scognamiglio, in occasione della Coppa Italia.

60 MINI - Busso veloce ma sfortunato

Weekend sfortunato per Ludovico Busso che, nonostante una buona velocità mostrata durante tutto l’evento, non è riuscito a raccogliere i risultati sperati. L’italiano, dopo aver conquistato la pole position nelle prove cronometrate, in prefinale è stato costretto al ritiro. Partito dall’ultima posizione in Finale, Busso ha recuperato fino alla 7a posizione, mostrando grande determinazione.

X30 Junior - Scognamiglio vince ancora

Il campione italiano in carica, Manuel Scognamiglio, ha concluso un altro weekend sul gradino più alto del podio. Il pilota campano, dopo aver segnato il crono più veloce in qualifica, si è ripetuto in finale, dopo un’accesa battaglia negli ultimi giri.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Sono soddisfatto dei risultati ottenuti questo fine settimana. Il potenziale espresso in pista è stato molto buono ed ancora una volta i nostri piloti hanno svolto un ottimo lavoro.”

Il prossimo appuntamento del team Gamoto Kart sarà il Trofeo Margutti, in programma questo fine settimana sul circuito 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook