NGM Motorsport in scena al Trofeo Margutti 2020

Press Release by:
Columns: Gare
Il team di Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni, torna in pista in questo fine settimana per lo storico Trofeo Margutti.

Dopo cambi data e cambi location, finalmente il Trofeo Margutti prende forma e NGM Motorsport è pronta a onorare la competizione al 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo.

Una 31esima edizione che arriva verso la chiusura di questo 2020, tanto strano quanto importante anche per il team, reduce dal podio mondiale con Giacomo Pollini nel weekend di Lonato.

Nella KZ2, NGM Motorsport, sarà rappresentata ancora Natalia Balbo e Giacomo Pollini, pronti come sempre a fare il loro dovere nella massima categoria. Pollini ritorna sul tracciato dove vinse il Campionato Italiano nel 2018, Natalia Balbo proverà invece a dare un seguito alle buone prestazioni viste tra competizioni FIA e Rok Superfinal.

In 60 Mini, fa il suo ritorno anche Giovanni Toso per progredire nella classe internazionale, passaggio in 60 Mini per l’inglese Kier Wright dopo l’entry level.

Appuntamenti ufficiali in programma a partire da domani con le qualifiche, manche e finali tra sabato e domenica 15 novembre.

Foto: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 12/11/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!