Podio per Gamoto Kart al Trofeo Margutti

- Gare
Press Release by:
Il team Gamoto Kart ha ben figurato alla 31°edizione del Trofeo Margutti al 7 Laghi Kart, ottenendo il terzo gradino del podio nella X30 Junior, dopo un weekend all'insegna della crescita.

60 Mini GR.3 - Buona velocità per Bogunovic

Weekend positivo per Aleksandar Bogunovic, costantemente a ridosso della top 10. Il pilota sloveno, dopo aver ottenuto la 10a posizione di gruppo nelle prove cronometrate, ha ben figurato nelle manche eliminatorie del sabato. Nella giornata di domenica, grazie ad un buon passo, Bogunovic si è reso protagonista sia in prefinale che in finale, risalendo la classifica concludendo in 14a posizione.

X30 Junior - Scognamiglio sale sul terzo gradino del podio

Nonostante una qualifica opaca, Scognamiglio ha recuperato diverse posizioni nelle manche eliminatorie, ciò gli ha permeesso di partire dalla 15a posizione in prefinale. Risalito fino alla 6a in quest’ultima, l’italiano si è preso il terzo gradino del podio in finale, grazie ad un buon ritmo.

X30 Junior - Frey conclude un weekend in crescendo

Alla sua seconda gara nella categoria junior, Enea Frey ha dimostrato una buona crescita nell’arco del weekend. Dopo una qualifica sfortunata, lo svizzero ha dimostrato di avere una buona velocità nelle manche, rimontando diverse posizioni. In prefinale, Frey ha concluso in 15a, recuperando ben 10 posizioni dallo start, per poi chiudere in 14a la finale.

Salvatore Gatto, Team Manager: "Mi ritengo soddisfatto riguardo ai risultati ottenuti questo weekend. Nonostante le qualifiche non siano state favorevoli, il team ha svolto un ottimo lavoro ed i piloti ci hanno dato le giuste indicazioni. Ora dobbiamo prepararci al meglio per il finale di stagione.”

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook