Il Trofeo Nazionale ACI Karting cambia pista: si corre a Sarno!

Columns: News & Anteprime
Dopo le ultime sfortunate vicende del kartodromo di Arce (Frosinone), ACI Sport cambia location al Trofeo Nazionale spostandolo sul Circuito Internazionale Napoli.

Una serie di sfortunati eventi ha messo inevitabilmente k.o. la pista di Arce colpita proprio ieri dall’incendio che ha devastato il completo impianto elettrico, impossibilitando l’organizzazione di un evento di queste portate, nonostante i lavori di rifacimento già iniziati.

ACI Sport torna dunque a Sarno per completare le ultime battute della stagione Tricolore che prenderà il via nel weekend del 6 dicembre, aperto alle categorie KZ2, Mini Gruppo 3 Internazionale, 60 Mini, KZN Junior, Under e Over, X30 Junior e Senior.
Le prove libere inizieranno giovedì 3 dicembre a cura della pista. Il programma prosegue venerdì con le prove libere ufficiali, sabato prove di qualificazione e prefinali, domenica le finali.
ACI Sport sottolinea che la manifestazione sarà trasmessa in diretta TV su MS MotorTV (Sky canale 228 e digitale terrestre), diretta streaming nel sito e pagina Facebook del Campionato Italiano ACI Karting, con tutte le finali.

Credits: ACI Sport

Created by: scorradengo - 23/11/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!