Rimodulazione calendario corse dicembre 2020

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Il Circuito Internazionale Napoli, rimodula il calendario Karting per il mese di dicembre 2020.

Dal 3 al 6 dicembre 2020 il Circuito ospiterà il TROFEO NAZIONALE ACI KARTING, la manifestazione si concluderà nella tarda mattinata del giorno 6 dicembre, domenica.

Dal 6 all’8 dicembre 2020, il Circuitò terrà il XXV° Trofeo “Ayrton Senna”. La manifestazione inizierà con prove libere e l’apertura del Centro accrediti per la gara nel pomeriggio del giorno 6 dicembre. A seguire il giorno 7 dicembre, lunedì, turni di prove libere (FP), prove ufficiali (QP) e manches. Giornata conclusiva il giorno 8 dicembre, martedì con le Finali 1 e Finali 2 che per le classi della serie Iame saranno PreFinale e Finale.

Il Trofeo “Senna” insieme alla rimodulazione della data, modifica a vantaggio – riduzione - anche la registrazione o iscrizione.

Mantiene il suo montepremi come già comunicato, ringraziando le case costruttrici Otk (TonyKart/Vortex), IPK (Praga/FormulaK), CRG e BirelArt per la collaborazione e per la sinergia con il Circuito Internazionale Napoli per la promozione e la diffusione del Karting.
 
Informazioni su www.circuitointernazionalenapoli.com

Press Release by: Circuito Internazionale Napoli (Sarno) - 24/11/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!