La stagione WSK riparte dall'Open Cup di Adria

Columns: Gare
Sul circuito di Adria, il WSK apre i battenti dell'Open Cup 2020, ennesimo weekend doppio della stagione segnata dal COVID.

Dopo aver archiviato Super Master Series ed Euro Series, il WSK è pronto a ripartire per gli ultimi appuntamenti dell'annata con l'Open Cup di Adria. Un weekend doppio ancora una volta che vedrà le quattro categorie affrontarsi fino a domenica 29, giornata che rivelerà i vincitori. 
 
Occasione d'oro che sfrutteranno in tanti in chiave 2021 con numerosi cambi di categoria, qualche cambio team e soprattutto gli ultimi "sforzi" per chiudere definitivamente la stagione. Tanto lo spettacolo che garatierà in 60 Mini più agguerrita che mai, discorso praticamente identico per la Junior, reduce dal Campionato del Mondo di Portimao così come la Senior seppur con qualche nome nuovo o inedito. 
 
Anche in KZ2 una entrylist interessante, seppur ridotta, si prepara a scendere in pista dopo il recente Campionato del Mondo a Lonato. Il weekend di strutturerà come di consueto a partire da domani con la doppia qualifica valida per il primo e il secondo round. Il programma si sposterà poi a giovedì e venerdì con il programma di manche, sabato previste le doppie pre-finali e domenica le gare conclusive. 
 
Nel 2019 le vittorie assolute andarano nelle mani di Barnard (OK), Antonelli (OKJ), Tsolov (60 Mini) e Palomba (KZ2). 
 
 
Credits: WSK Media

Created by: scorradengo - 24/11/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!