WSK Open Cup 2020, Adria – Heats round 1

Columns: Gare
Sul circuito di Adria si completa il primo programma di scontri diretti valido per il round 1 della competizione.

KZ2 – Pex vola in testa al gruppo
Stan Pex (KR) con due vittorie ed un secondo posto si assicura la pole position di partenza per la prima prefinale di sabato, al suo fianco Senna Van Walstijn (CPB) con una vittoria all’attivo, terzo Danilo Albanese (KR).

OK – Zhivnov a sorpresa
In OK, la pole position per la prefinale del round 1 parla il russo con Andrey Zhivnov davanti a tutti con un terzo, un secondo posto e una vittoria. Seconda e terza posizione virtuali nelle mani di Taylor Barnard (Rosberg Racing), ancora ai piani alti con una vittoria, terzo Niklas Pirttilahti (Forza Racing).

OKJ – Linblad e Slater dividono il primo posto
Dopo il Mondiale OKJ in Brasile, Arvid Lindblad (KR) e Freddie Slater (RFM) sono ancora i protagonisti della Junior. Con due vittorie e un secondo posto, è stato Lindblad ad assicurarsi la prima posizione di partenza per la prefinale A, con un quinto, un terzo e un secondo posto, Slater sarà in pole per la prefinale B.

60 Mini – Lammers e Przyrowsky protagonisti
Nella numerosa 60 Mini, doppia pole position per le due prefinali in programma. Grazie a tre vittorie sarà Renè Lammers (Baby Race) a partire davanti a tutti nella prefinale A, replica Jan Przyrowsky (AV Racing) per la prefinale B con due vittorie.

Domani in programma le manche del round 2.

Credits: WSK Media//Sportinphoto

Created by: scorradengo - 26/11/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!