Gamoto Kart conclude la stagione con un podio al Trofeo Senna

- Gare
Press Release by:
Il team Gamoto Kart ha ben figurato nell’ultima gara stagionale, concludendo in 3a posizione nella categoria X30 Junior.

60 Mini - Bogunovic e Chi veloci ma sfortunati

Nonostante la buona velocità, non c’è stato lieto fine per Bogunovic e Chi in quel di Sarno. Lo sloveno, dopo aver concluso in 8a posizione di gruppo, ha lottato nelle manche. Nella finale di domenica, un contatto lo ha costretto al ritiro, dopo pochi giri dallo start. Scenario simile per Chi, che dopo il 10° tempo di gruppo in qualifica, in finale è stato coinvolto in diversi contatti, che lo hanno fatto retrocedere in 28a posizione, complice anche una penalità di 5 secondi.

X30 Junior - Scognamiglio a podio, Frey in top 10

Weekend positivo per i piloti junior. Scognamiglio, sulla pista di casa, non ha deluso le aspettative, confermando il feeling con il circuito campano. Dopo aver fatto segnare la pole position di gruppo, Scognamiglio si è reso protagonista di un’accesa lotta per la vittoria, conclusa poi in 3a posizione.
Buona prestazione anche per Frey sin dalle qualifiche. Infatti, lo svizzero ha ottenuto la 10a posizione di gruppo. In finale, un gran recupero dalla 24a posizione fino alla 10a conferma la sua crescita nella categoria.

Salvatore Gatto, Team Manager: “Sono felice nel complesso delle prestazioni mostrate dai miei piloti. Chiaramente l’ultima gara dell’anno si scontra con la stanchezza dei piloti, specie dopo una stagione lunga come quella appena vissuta. Gamoto però non si ferma: siamo già a lavoro per il 2021, a beve verranno svelati i nuovi piani.”

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook