Premiati in modo virtuale i Campioni FIA 2020

Columns: Eventi
Edizione atipica quella del FIA Prize Giving 2020, rivoluzionata dalla situazione COVID-19 e dunque virtuale per tutti i premiati.

Tra tutti i piloti di spicco del panorama FIA, ovviamente anche i Campioni FIA Karting 2020 sono stati premiati durante la cerimonia del 18 dicembre 2020. 

I presentatori d'eccezione, Nicki Shields e Tom Kristensen, insieme al Presidente della FIA Jean Todt hanno presentato la serata di gala in diretta dall'InterContinental Hotel di Ginevra. Trasmissione in leggero ritardo su Facebook Live che ha permesso alla comunità del Motorsport e del Karting di seguire l'evento a distanza.

Per il Campionato del Mondo FIA Karting, Callum Bradshaw, è stato incoronato Campione del Mondo OK e il suo collega britannico Freddie Slater ha vinto il titolo OK-Junior. Per la KZ, dopo 15 anni, il francese Jeremy Iglesias ha raggiunto il suo obiettivo diventando Campione del Mondo nella categoria KZ all'età di 33 anni. Presenti in videoconferenza anche i Campioni Europei e il Campione International Super Cup KZ2.

La FIA fa sapere che, come ogni anno, la CIK-FIA ha prodotto il suo Best-Of della stagione FIA Karting sotto forma di libro riccamente illustrato con foto che sarà presto inviato ai Campioni e disponibile sul sito web fiakarting.com.

La conferenza stampa preliminare e la Cerimonia di premiazione della FIA possono essere visti sulla pagina Facebook della FIA.
 
Credits: FIA Karting

 

Created by: scorradengo - 21/12/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!