CRG conferma la 24 Hours Karting of Italy ad Adria

Press Release by:
Columns: Gare
CRG e il circuito di Adria Raceway hanno prolungato il proprio sodalizio per l’organizzazione di uno degli eventi di Kart Endurance di maggior successo: la 24 Hours Karting of Italy.

Dopo tre edizioni disputate sulla pista di Adria, che hanno riscontrato un grande successo organizzativo e di team presenti, anche nel 2021 l’evento si disputerà sulla pista veneta nel weekend del 13 e 14 Marzo.

La partecipazione alla gara prevedrà la collaudata e vincente formula della mono-gestione dei kart a cura di CRG, che fornirà a tutte le squadra iscritte i nuovi CRG Centurion equipaggiati con motore Honda 390cc. L’organizzazione dell’evento si occuperà anche di tutti i servizi logistici e promozionali, inclusa la diretta streaming dell’evento sui propri canali social. La 24 Hours of Italy è uno degli eventi di maggior successo a livello internazionale, richiamando sulla pista veneta equipaggi da tutto il mondo.

Tra i motivi del successo di questa manifestazione, divenuta una “classica” per gli appassionati di Endurance Kart, c’è proprio la prestigiosa location rappresentata dalla pista di Adria, che oltre ad affascinare i piloti con il layout del proprio circuito, sede di importanti meeting internazionali karting, dispone di strutture ideali per questa tipologia di gare, come le camere di hotel a disposizione dei team direttamente sul rettilineo di partenza e il comfort dei box in muratura.

A breve CRG presenterà ufficialmente l’evento pubblicando il regolamento completo, che prevedrà la conferma delle due categorie in gara: Pro e Silver (equipaggi amatoriali).
Le iscrizioni alla 24 Hours Karting of Italy si apriranno Lunedì 18 Gennaio sul sito ufficiale di CRG. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa ai seguenti contatti: +39.030.9912604 - crg@kartcrg.com

Press Release by: CRG Racing Team - 22/12/20

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!