NGM Motorsport annuncia l’accordo con CRG

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Il team dei tre soci Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni, è lieto di annunciare la nuova fornitura a marchio CRG.

Dopo aver congedato nel migliore dei modi il brand Formula K, grazie al terzo posto assoluto dell’International Super Cup KZ2 2020, il team veneto è pronto all’ennesima nuova sfida della sua storia.

Forte di successi, prove di forza e anni d’esperienza agli alti livelli del karting internazionale, NGM ha ormai guadagnato un posto di tutto rispetto tra le realtà della KZ2. La sfida del 2021 sarà quella di proseguire con il processo di crescita e conferma passando al brand pluricampione capitanato da Giancarlo Tinini. La fornitura dei telai CRG rappresenta un nuovo stimolo per il team, non solo con la confermata KZ2 ma anche con il progetto della 60 Mini, percorso già avviato e pronto a dare i propri frutti.



Per quanto riguarda la classe a marce, NGM conferma il duo Giacomo Pollini e Natalia Balbo, come sempre ai blocchi di partenza, insieme a Leonardo Bizzotto, pronto ad alternarsi tra kart e Formula. Conferme anche per Francesco Coassin in KZN, e Riccardo Taurian nella categoria X30. Tra i più piccoli, prenderanno il via Giovanni Toso, Elia Zuin, Kier Wright e Filippo Donazan.

NGM Motorsport: «Che dire, arrivare a fare parte di un'azienda plurititolata come CRG ed entrare dalla porta principale non può solo che essere un sogno che si realizza. La giusta ricompensa per tutto quello che abbiamo seminato in quanto anni di sacrifici e vittorie. Se pensiamo da dove e come siamo partiti otto anni fa non ci sembra vero. Ringraziamo Giancarlo Tinini per l'opportunità e faremo di tutto per onorare al meglio l'impegno preso».



 

Press Release by: NGM Motorsport - 05/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!