CRG il team più attivo sul mercato, il punto sulla KZ

Columns: Paddock
Gli All Blacks CRG hanno letteralmente dominato la scena negli ultimi giorni con le diverse novità di mercato, la KZ scalda i motori aspettando ulteriori novità.

Con una line-up di tutto rispetto, CRG si aggiudica il "titolo" di più attiva sul mercato piloti e non di fine 2020 e inizio 2021. Una news dopo l'altra che cambiano il volto del team di Giancarlo Tinini pronto a calarsi subito nella veste di protagonista della nuova stagione. In ordine cronologico, CRG ha ufficializzato per prima Alex Irlando, seguito dal clamoroso accordo con il Campione del Mondo in carica Jeremy Iglesias (LEGGI L'INTERVISTA), arrivando poi a Paavo Tonteri, un gradito ritorno dopo gli anni del Presa Diretta e soprattutto dopo le recenti stagioni di nuovo ai vertici per il finlandese con i colori SC Performance. 
 
Non solo piloti ma anche nuovi team clienti grazie all'importante innesto della famiglia NGM Motorsport, tra le realtà più competitive della KZ2 con Pollini, Balbo e Bizzotto insieme alle restanti categorie nei piani del team (LEGGI LA NEWS). Ultimo ma non per importanza, l'accordo raggiunto anche con Jorge Pescador, ritornato alle corse dopo un periodo di transizione e pronto di nuovo a dire la sua sui palcoscenici internazionali KZ2 FIA, WSK e non solo. 
 
Sulla classe regina, dunque, il movimento del paddock non si è risparmiato e presubilmente è appena iniziato (col botto), contando soprattutto le imminenti sessioni di test private e collettive nel corso di questo mese. Tra gli altri movimenti che abbiamo riportato, ricordiamo Francesco Celenta con Parolin insieme a Lorenzo Travisanutto, salito di categoria dopo l'epopea OK. 
 
Dopo il titolo di Campioni d'Europa e Vice-Campioni del Mondo con Marijn Kremers, gli uomini Birel Art non staranno certo a guardare. Prima della fine dell'anno il team di Lissone aveva infatti confermato l'arrivo di Alessio Piccini per la KZ2, già all'opera in questi mesi. Restano da svelare novità e conferme per la stagione, stesso discorso anche per KR e Tony Kart tra i top team. 
 
S.C.
Credits: CRG Media

Created by: scorradengo - 07/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!