Nasce la 60 Mini Modena Kart!

- News & Anteprime
Press Release by:
Il team Modena Kart lancia la novità 2021 sposando il progetto 60 Mini!

Ambiziosi e determinati come sempre, tutti gli uomini Modena Kart sono pronti a questa nuova avventura che comprenderà anche la categoria dei più piccoli per costruire i piloti del futuro, puntando a replicare quanto di buono fatto in KZ2.

Modena Kart sposerà dunque già nel corso dei primi eventi della stagione la categoria 60 Mini, supportata chiaramente dai materiali TM per la motorizzazione e Birel Art per il telaio.
 


Accordo che oltre alla classe regina comprenderà anche quella cadetta con l’intento di crescere insieme e sviluppare un telaio vincente come quello di Lissone nel campo delle giovani speranze. Ricordiamo inoltre il supporto di Simone Cunati per il nuovo ruolo di Driver Coach per i futuri talenti by Modena Kart.

Modena Kart: “Crediamo molto in questo progetto, sappiamo che sarà impegnativo portarlo avanti e gestire tutte le gare della stagione 60 Mini ma siamo determinanti e pronti a fare bene. Il supporto di TM, Birel Art e l’esperienza accumulata in questi anni di corse torneranno utile anche in una categoria così complessa”.
 


Simone Cunati: “Faccio il Driver Coach già da qualche tempo, mi piace davvero tanto lavorare con i piloti più piccoli facendoli crescere nel loro percorso. Darò tutto il mio supporto a Modena Kart per sviluppare al meglio il nuovo progetto che riguarderà la 60 Mini!”.

Credits: Sportinphoto

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook