Simone Cunati passa in KZ con i colori Modena Kart

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Dopo il grande trionfo nel weekend del Campionato del Mondo, gli uomini Modena Kart sono già pronti per il 2021.

Con la nuova stagione ormai alle porte, Modena Kart porterà novità importanti per proseguire sulla striscia vincente nella classe regina, ancora con il Campione International Super Cup KZ2, Simone Cunati.

Cunati sarà un nuovo volto KZ, salendo dunque di categoria e alzando ancor di più l’asticella. Il comasco porterà i colori Modena Kart a lottare per la massima espressione di karting, aprendo anche un nuovo scenario in 60 Mini (LEGGI IL COMUNICATO – Nasce la 60 Mini Modena Kart).

Con il cambio di categoria, infatti, Simone Cunati si legherà ancor di più al team diventando Driver Coach dei piloti 60 Mini by Modena Kart.

Simone Cunati: «Sono ovviamente contentissimo di prolungare il mio rapporto con tutta Modena Kart, sono la mia famiglia e non potrebbe essere altrimenti. Questa per noi sarà davvero una bella sfida, la KZ1 non è mai semplice ma siamo pronti a impegnarci al massimo delle nostre possibilità. Siamo carichi per l’inizio della stagione!»

Modena Kart: «Con Simone abbiamo raggiunto grandi obiettivi che ci prefissavamo da tempo! Siamo felici di intraprendere questa ulteriore sfida, contando anche l'impegno in 60 Mini!»

Credits: Sportinphoto

Press Release by: Modena Kart - 19/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!