Le "challenge" fotografiche sui social network sono tornate! - #KeepKarting

Columns: Speciale
La nuova tendenza dei social network tra i personaggi del paddock sono le "challenge fotografica", scopriamo di cosa si tratta!

Già nei mesi della prima quarantena, per animare la comunità del karting e non solo, per non perdere quella coesione e voglia di tornare in pista, sono decollate le sfide fotografiche su Instagram e Facebook. 

Questa nuova tendenza, iniziata nei giorni subito dopo le vacanze di Natale, ha preso piede tra piloti, meccanici e altri che si sono "sfidati" a vicenda con sfide fotografiche sulle loro Instagram e Facebook Stories! 

La prima sfida a prendere il controllo è stata la "catena" di scambi fotografici di caschi dove ogni pilota ha postato la propria, "nominando" poi altri tre o quattro colleghi che a loro volta hanno fatto lo stesso, creando una vera e propria rete che è durata per settimane. Dopo i caschi è stato il turno della propria foto insieme al meccanico dove, di nuovo, ogni pilota o meccanico è andato a postare la propria foto per poi nominare altri colleghi. 

Ci sono state molte altre "challenge" che abbiamo notato in questi giorni sui social network, come la foto della parte posteriore del proprio veicolo, o l'ultima tendenza iniziata dalle ragazze del motorsport che si sono nominate a vicenda in quella che ormai è la grande realtà del motorsport femminile. 

Come avevamo già fatto qualche mese fa, vogliamo rilanciare il nostro trend con l'hastag #KeepKarting dove basterà condividere nelle proprie instagram stories o post una foto in gara, nel paddock o qualsiasi altra cosa che tenga alto il morale in questo periodo ancora senza gare. 

S.C.
Crediti: FotoCar13

Created by: scorradengo - 26/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!