Definito il calendario 2021 per Franciacorta

Columns: News & Anteprime
La nuova pista bresciana di Franciacorta ha messo a disposizione il suo primo calendario stagionale di gare completo, per il nuovo anno.

Il 2021 vede quindi partire la stagione di gare a metà marzo con una prova del campionato Club di zona, seguita il weekend successivo dal campionato regionale e quindi subito dopo dall'appuntamento con la Rok Cup. Un calendario abbastanza nutrito, visto che prevede 17 manifestazioni kartistiche distribuite fino a fine novembre, comprese alcune gare svizzere nonché l'Historic Master Go Kart a inizio ottobre.
 
Alleghiamo il calendario completo, ricordando che sono previsti alcuni weekend riservati alle moto (quelle con le ruote piccole) e che sul sito ufficiale dell'impianto vi è una pagina specifica per verificare la disponibilità della pista ogni singolo giorno, anche per semplici prove private: www.franciacortakartingtrack.com/calendario. Il riscontro è utile anche per eventuali variazioni connesse alla situazione generale per il Covid e quant'altro. Va rilevato che fino a tutto febbraio la pista è dedicata solo alle quattro ruote e che il giorno di chiusura settimanale è quello di lunedì, sebbene il 15 febbraio la pista sarà lo stesso aperta essendo la festa del patrono di Brescia.

<allegato pdf del calendario>

Created by: scorradengo - 27/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!