Ultimi giorni per la conferma del proprio numero di gara

Press Release by:
Columns: News & Anteprime
Terminerà tra pochi giorni, esattamente il 31 Gennaio, la prelazione per i piloti già registrati (che hanno corso nella passata stagione), per confermare sul sito ufficiale del Campionato, nella sezione piloti, il proprio numero di gara.

Va ricordato invece che i nuovi iscritti dovranno attendere Lunedì 1 Febbraio per registrarsi e quindi scegliere il proprio.

Giunti alla terza stagione agonistica, la prassi di registrazione numeri è diventata una procedura ormai familiare e che richiede veramente pochi passaggi. Negli ultimi giorni però sono state tante le richieste di nuovi piloti, così da rendersi utile ricordare ancora una volta a tutti che, a partire dal 1 Febbraio, coloro che già avevano un numero e una registrazione nella passata stagione, ma che non l’hanno confermata, perderanno i diritti acquisiti sul proprio numero, che tornerà disponibile per i nuovi piloti.

Per chi fosse nuovo del mondo Briggs Kart va detto che il numero assegnato al pilota sarà in esclusiva per tutta la stagione.

Per coloro che trovassero difficoltà a confermare la propria registrazione, ricordiamo che è comunque attiva la Segreteria Organizzativa, con il supporto per le registrazioni anche da remoto: info@briggskartchampionship.com - 030.9912604

Press Release by: Briggs e Stratton - 28/01/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!