Primi Test Collettivi EasyKart il 20/21 Febbraio

- News & Anteprime
Il grande debutto per il Circus Easykart è in programma il 20 e il 21 febbraio al 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (Pavia)

Saranno tre le sessioni di test collettivi nella nuova Easy-season: dopo avere pubblicato il calendario 2021 (con sette round dell’Easykart Trophy, di cui uno in notturna sabato 10 luglio, la Finale Internazionale e il Winter Trophy a fine anno https://www.easykart.it/dettaglio), sono state rese note oggi le date e le sedi dei test – durante i quali si vedranno in pista i primi Minikart della nuovissima Categoria 60 Academy.

La prima sessione del test è in programma al 7 Laghi Kart di Castelletto di Branduzzo (Pavia), location dell’ultimo appuntamento del Trofeo e della Finale Internazionale, mentre la seconda sessione di test si terrà il 13 e il 14 marzo sull’Adria International Raceway ad Adria (Rovigo) -la stessa pista del round inaugurale (27-28marzo).
Una grande novità, infine, sarà costituita da una “due giorni” nel corso della stagione: il 17 e il 18 aprile, infatti, gli Easydrivers e gli Easyteams avranno la possibilità di testare i loro mezzi sul Franciacorta Karting Track a Bargnana (Brescia) -location del secondo appuntamento il 2 maggio.

Il nuovo anno targato Easykart si preannuncia molto intenso, con sette appuntamenti del Trofeo nazionale: si partirà il 28 marzo ad Adria, per poi proseguire il 2 maggio a Castrezzato (Brescia), il 16 maggio a Jesolo (Venezia) e il 13 giugno con la nuova struttura a San Martino del Lago (Cremona). La sfida si farà caliente con il round in notturna di sabato 10 luglio ad Ala (Trento) e con la gara del 25 luglio a Castelnuovo Berardenga (Siena). Gran finale il 12 settembre con l’ultimo round del Trofeo a Castelletto di Branduzzo (Pavia) e il 17 ottobre con la ventesima edizione delle Grand Finals, sempre sul circuito pavese.
 

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook