Primo weekend IAME competitivo per NGM Motorsport

Press Release by:
Columns: Gare
Sul circuito di Lignano, i ragazzi NGM Motorsport hanno dato prova della propria competitività nel primo evento a marchio IAME Series.

La stagione 2021 è ufficialmente iniziata per il comparto Mini del team italiano e non solo. Un impegno non di poco conto per tutti i giovani piloti che, dopo le numerose sessioni di test delle settimane precedenti, si sono finalmente confrontati in pista.



Nella X30 Mini, NGM Motorsport ha fatto parlare di sé fin da subito grazie ad una buona sessione di qualifica capitanata da Giovanni Toso con il terzo tempo assoluto. Quattordicesimo e quindicesimo tempo per Riccardo Repetto ed Elia Zuin. Ottime anche le due sessioni di manche con Toso ancora sugli scudi e in terza posizione generale per la finalissima (secondo e quarto posto), ottavo Repetto (ottavo e decimo posto), diciassettesimo Zuin (nono e ventiquattresimo posto).



Nell’ultimo atto della X30 Mini, tutti i ragazzi si sono dimostrati combattivi. Finale agrodolce ma sicuramente costruttivo per Giovanni Toso, decimo alla fine, a lungo leader della corsa e in lotta per le prime posizioni sino allo sfortunato contatto di gara causato da un avversario. Quinta posizione per Riccardo Repetto alla prima apparizione con il team (tre posizioni recuperate), chiude in P23 Elia Zuin.



Il team è stato impegnato nella X30 Senior con Riccardo Taurian, alle prese con una categoria complessa, utile per ritrovare il giusto ritmo e ad un passo dalla qualificazione per la finale.
 
RISULTATI COMPLETI

Foto: Sportinphoto

Press Release by: NGM Motorsport - 08/03/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!