Motorsport tutto al femminile con Natalia Balbo e Manuela Gostner!

Columns: Intervista
Con una due giorni di test a Lonato, NGM Motorsport ha raddoppiato le quota rosa grazie alla presenza di Manuela Gostner sotto gli occhi di Natalia Balbo.

Il team dei tre soci, Nico Biasuzzi, Ermanno Feltrin e Moreno Fortuni, ha avuto il piacere di ospitare per due giorni il volto delle ruote coperte tutte al femminile, Manuel Gostner per una due giorni di test in preparazione della stagione GT. Il pilota della Iron Dames ha portato a termine sessioni in progressione, aumentando il proprio feeling con il CRG targato NGM… sotto gli occhi dell’amica, pilota ufficiale e driver coach per l’occasione, Natalia Balbo.



L’intesa tra i due volti femminili del motorsport ha animato la settimana del team veneto che ha lanciato non pochi spunti interessanti per le due protagoniste.

Manuela Gostner prenderà parte alla sua ennesima stagione GT, questa volta doppia, come detto, con i colori Iron Dames e il contributo del Racing Team Iron Lynx. L’altoatesina sarà a bordo della Ferrari 488 GTE nel Mondiale WEC e della Ferrari 488 GT3 per la Michelin Le Mans Cup europea. Natalia Balbo è invece pronta all’ennesima stagione con i colori NGM Motorsport nel calendario FIA Karting e non solo. Con i nuovi materiali CRG, Natalia lavorerà per dare un seguito alle recenti stagioni di crescita esponenziale nel panorama internazionale.

Di seguito l’intervista doppia.

CONTINUA A LEGGERE

Created by: scorradengo - 14/03/21

Effettua il login o registrati per continuare la lettura di questo articolo!

Richiesta di Accesso

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!