Ottima partenza delle iscrizioni alla 24h karting di CRG

Press Release by:
Columns: Gare
Nonostante le logiche preoccupazioni e le limitazioni sugli spostamenti ancora in atto per l’emergenza Covid, le registrazioni alla 24 Hours Karting of Italy, che si terrà a Adria il 5 e 6 Giugno, stanno procedendo a ritmo sostenuto.

Molti top team del panorama endurance si sono registrati già nei primi 3 giorni e la entry list presto supererà la quota dei 25 equipaggi. Sono già giunte le prime adesioni anche da team stranieri (Germania, Spagna, Francia e Romania) e tutto sembra lasciare sperare in un evento con la griglia di partenza completa.

La scelta di collocare l’evento a giugno, rispetto alla classifica data di marzo, ha consentito di avere un contesto molto più favorevole per le problematiche legate al Covid, sia per il clima più caldo che limita i contagi, sia per la maggior efficacia che nel frattempo avrà raggiunto il piano vaccini.

Contestualmente CRG sta lavorando con la Federazione per adottare regole e controlli che garantiscano la massima sicurezza a tutti i partecipanti.

Dal punto di vista organizzativo va ricordato che l’evento si svolgerà anche in caso l’area del circuito sia in zona “rossa”, in quanto iscritto al calendario CONI attraverso la Federazione Nazionale. Di conseguenza tutti i partecipanti, provenienti sia dall’Italia che dall’estero, potranno raggiungere la pista con l’invito dell’Organizzazione. Si ricorda, infine, che i piloti stranieri per entrare in Italia avranno bisogno di un test Covid negativo.
 

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la Segreteria Organizzativa: marketing@kartcrg.com - +39.030.9912604

Press Release by: CRG Racing Team - 19/03/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!