CRG al completo per la WSK Master

- Gare
Press Release by:
Saranno 17 i piloti ufficiali schierati dal CRG Racing Team questo weekend a Sarno nella 3ª prova della WSK Master Series (2° appuntamento per la categoria KZ che non era prevista a Muro Leccese).

In KZ ben 5 i piloti impegnati in gara per proseguire il percorso di avvicinamento alla 1ª prova dei Campionato Europeo: Jeremy Iglesias, Alex Irlando, Jorge Pescador, Paolo Ippolito e Paavo Tonteri.
Nutrita anche la formazione in OK dove, accanto al francese Arthur Rogeon, faranno il proprio debutto stagionale 3 piloti della squadra 2021: lo spagnolo Ruben Moya, la russa Ksenia Phoenix e il finlandese Rasmus Joutsimies. In OK Junior saranno 3 i piloti in gara, con Simone Bianco e Maksymilian Obst, affiancati da Adrian Ferrer, anche lui all'esordio della sua stagione.

Nella Mini Kart infine, CRG schiererà 5 piloti: Gerasim Skulanov, Aleksandar Bogunovic, Mattia Prescianotto, Sandro Perez e Bertram Sachse.
La pista di Sarno si presenterà ai concorrenti con un layout completamente nuovo e questo appuntamento sarà particolarmente importante per i drivers delle classi OK e OK Junior che, su questo tracciato, disputeranno un round del Campionato Europeo.

Il programma prevede le prove libere già dalla giornata di mercoledì, mentre le prove di qualificazione e le prime manche eliminatorie sono previste per venerdì. Sabato sarà tutto dedicato alle heat, mentre domenica sarà la volta delle pre-finali (per i migliori 68 piloti per categoria) e le finali nel pomeriggio (per i top 34 di ogni categoria).

A partire da venerdì mattina sarà attivo il servizio di live timing per il cronometraggio e domenica tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul sito ufficiale di WSK www.wskarting.it

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook