Riparte la stagione KZ2 per NGM Motorsport

- Gare
Press Release by:
NGM Motorsport torna in pista durante il fine settimana per aprire anche la stagione KZ2 al South Garda Karting di Lonato.

Dopo aver archiviato già tre appuntamenti con i giovani della categoria X30 Mini, NGM Motorsport torna a fare sul serio anche per la classe regina schierandosi in pista con Giacomo Pollini e Natalia Balbo.

Un primo appuntamento in formato europeo per il team italiano, presente all’Euro Series WSK per battezzare il nuovo materiale CRG nella prima gara ufficiale per quello che riguarda la KZ2.

Giacomo Pollini ritroverà Lonato dopo il fantastico terzo posto in rimonta nel weekend del Campionato del Mondo 2020. Giacomo intraprenderà la prima avventura della stagione forte dei buoni test già effettuati nelle settimane precedenti, anche in funzione degli appuntamenti FIA Karting.



Natalia Balbo torna invece a vestire i panni da pilota dopo il grande impegno con i ragazzi X30 Mini, gli impegni da driver coach e i primi test pre-stagionali. Anche per Natalia sarà un ritorno sulla pista bresciana dopo il grande recupero nella finalissima dell’International Super Cup KZ2.

Il team è dunque pronto all’inizio della stagione KZ che vedrà tutto lo staff impegnato dal venerdì di qualifica a domenica 11 aprile con la finale di categoria.

Aggiornamenti live sui canali social network del team, Instagram e Facebook.

Foto: Sportinphoto

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook