Jaime Alguersuari prosegue il suo riavvicinamento alla KZ

Columns: Gare
L'ex pilota di Formula 1 spagnolo ha portato a termine una giornata di test ufficiali con i colori CRG sotto la supervisione di Jeremy Iglesias.

Come già anticipato nei giorni precedenti, l'ex pilota Toro Roso sta seriamente considerando la possibilità di fare il suo ritorno nel mondo del karting, probabilmente nel weekend di Kristianstad per la prossima Coppa del Mondo KZ e KZ2. 
 
Riadattarsi al karting e raggiungere tempi sul giro tali per poter lottare non è un compito facile, Algersuari tuttavia ha sempre dimostrato competitività e potrebbe davvero ritrovarla per aggiungersi al pacchetto di mischia della classe regina. 
 
Quest'oggi, CRG, attraverso i propri canali social ha fatto sapere di aver effettuato una giornata di test ufficiali insieme allo spagnolo con la supervisione del Campione del Mondo in carica Jeremy Iglesias
 
CRG: "Dopo la sessione di test KZ in Spagna, anche Jaime Alguersuari è sceso in pista con il CRG Racing Team ufficiale al South Garda Karting ieri. Il feedback è stato molto positivo e i suoi tempi sul giro sono stati molto vicini a quelli di Jeremy Iglesias, che ha lavorato con lui. Per l'ex pilota di F1, tornare a correre con un kart sembra una possibilità sempre più concreta. Jaime ha programmato un un test più completo con CRG ora e nelle prossime settimane potrebbero esserci più certezze sul suo futuro". 

Si attendono dunque novità e conferme sul ritorno di Jaime Algersuari. 
 
Credit: CRG

Created by: scorradengo - 27/04/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!