Karting Operazione Trionfo - 24 aprile 2021, selezione veneto 2

Columns: Gare
Finalmente siamo tornati in pista! Sabato 24 aprile, presso il kartodromo di Chioggia Kart, siamo ripartiti con le selezioni 2021, dopo una lunga sosta a causa delle restrizioni vigenti, siamo tornati a selezionare i 2 piloti da portare al campionato mondiale per la terza volta.

Abbiamo scelto una bellissima giornata per tornare in pista, il sole e il caldo hanno fatto da cornice ai piloti durante una gara tirata dal primo all'ultimo minuto, da menzionare la presenza di due ragazze che hanno dato del filo da torcere ai ragazzi presenti alla manifestazione.
 
4 categorie in gara, Junior, Hobby, Under 27 e Over 27 ma solo i primi 8 di ogni categoria accederanno alla seconda fase che si svolgerà a metà giugno al South Garda Karting e solo 5 Under 27 e 5 Over 27 accederanno alla finale, il vero talent, che si svolgerà a Jesolo in luglio.
 
Lo staff e le piste delle selezioni sono a lavoro per redigere il calendario definitivo delle 5 selezioni rimanenti della 3^ edizione di Karting Operazione Trionfo. Karting Operazione Trionfo è il talent numero uno in Italia, se vuoi realizzare il tuo sogno iscriviti subito su www.kartingoperazionetrionfo.it.
 
Ufficio stampa Karting Operazione Trionfo

Created by: scorradengo - 29/04/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!