NGM Motorsport in lotta nel quarto weekend IAME Series

Press Release by:
Columns: Gare
Sul kartodromo Val Vibrata i ragazzi NGM hanno portato a termine anche il quarto appuntamento X30 Mini.

Nico Biasuzzi e i suoi sono stati tra i protagonisti dell’ultimo weekend della IAME Series Italy, questa volta sull’impegnativo circuito di Sant’Egidio alla Vibrata, nuovo nella sua conformazione.
Ennesima buona occasione per i più giovani della X30 Mini di proseguire il proprio percorso di crescita e mettere insieme chilometri e bagarre in vista delle prossime gare.

La qualifica del venerdì aveva visto Giovanni Toso capitare i compagni in quinta piazza, ottavo Riccardo Repetto, nono Kier Wright, qualifica non semplice per Filippo Donanzan in P16 al termine della sessione.



I più giovani del team hanno poi dato battaglia nelle due manche a disposizione tra sabato e domenica mattina mettendo insieme i risultati utili per la conformazione della griglia di partenza finale.

Nell’ultimo atto del weekend, tra bagarre del primo giro e ritmo gara, tutti i piloti hanno portato a termine la corsa. Giovanni Toso è stato costretto a perdere alcune posizioni rispetto alla P3 di partenza, chiudendo comunque in ottava posizione. Dodicesimo, tredicesimo e quattordicesimo posto per Kier Wright, Riccardo Repetto (+10sec pen) e Filippo Donanzan.
 
 
NGM Motorsport tornerà in pista nel weekend per il Campionato Italiano ACI Karting sul circuito di Siena (KZ2). 
 
Foto: Pole Multimedia 



 

Press Release by: NGM Motorsport - 02/06/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!