Clima torrido, sulla pista di Pomposa, dove si è svolta la seconda prova del KFA 100cc Series.
Motori raffreddati ad aria e piloti non più giovanissimi hanno superato la prova del fuoco, in un’atmosfera come sempre rilassata e ricca di passione.
La finale è stata vinta da Andrea Pozzobon, dominatore sia delle qualifiche che della Prefinale con ritmi sul giro pressoché allineati a quelli fatti registrare nella categoria X30, a riprova che questi mezzi possono ancora dire la loro.
La seconda piazza è andata al Toscano Sandro Marra (ex pilota Mike Wilson / IAME “quasi” Campione del Mondo di FA nel 1996) che fino all’ultimo ha provato ad insidiare Pozzobon. A completare il podio Daniele Ciprian, autore di una bellissima gara sempre nelle primissime posizioni. KFA 100cc Series ritorna a fine luglio sulla “Pista del Mare” di Cecina per un Test Day in vista della gara di Settembre sulla pista Toscana.