Gli storici ripartono a Pomposa e Franciacorta

- Eventi
Con gli appuntamenti del 27 giugno in Romagna e del 9 ottobre nel bresciano, riparte la stagione anche per gli appassionati dei kart storici

L'allentamento del restrizioni relative al coronavirus sta permettendo di ritrovarsi in pista anche in occasioni non strettamente agonistiche, per le quali i licenziati avevano opportune deroghe. Così è diventato nuovamente (e finalmente) possibile radunarsi anche nelle manifestazioni riservate ai kart storici, che si danno appuntamento in pista anche solo per girare liberamente o semplicemente esporsi ai box. 

La prima occasione si avrà subito domenica 27 giugno sul circuito di Pomposa (FE), dove l'Historik Kart Maniak ha organizzato una giornata riservata ai kart "pre-1995" anche per ricordare la recente scomparsa di "Geki", l'apprezzato speaker delle gare emiliano-romagnole.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito web www.circuitodipomposa.com/calendario/ciaogeki oppure contattare direttamente Claudio Melandri al 347-2319860. 

Inoltre è già stata definita la data per questa edizione (la 12esima) del Historic Master Go Kart, che si terrà a Franciacorta il prossimo sabato 9 ottobre.
Anche in questo caso saranno ammessi i kart fino al 1995, suddivisi secondo la classificazione ASI, e la manifestazione farà da memorial per ricordare Tony Bosio, Calogero Vanaria e Tiziano Rizzi.
Altre informazioni sono disponibili sia tramite web all'indirizzo www.mwvcc.it sia sulle pagine Facebook dei gruppi Historic Go-Kart Club Brescia e Musical Watch Veteran Car Club.

Lascia il tuo commento:

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!
Follow Us on Facebook