F4 Italiana, c’è solo Bearman!

Columns: Dal Kart alla F1
Nel weekend di Vallelunga, tripletta per l’inglese Oliver Bearman assoluto leader della stagione.

Terzo weekend di gara archiviato per la serie italiana di Formula 4. Sull’Autodromo Piero Taruffi, la serie sembra aver preso ancor più la piega di Oliver Bearman che dopo i successi di inizio stagione non ha intenzione di fermarsi.

Una tripletta di grande carattere e supremazia quella portata avanti dal pilota britannico in tutte e tre le gare previste nella domenica di Vallelunga. Risultato importante che consolida ancor di più il vantaggio in classifica generale dove, adesso, Bearman può contare su 182 punti contro i 116 dell’immediato inseguitore.

Podi importanti per mettersi in luce nel weekend laziale ad appannaggio di Sebastina Montoya e Tim Tramnitz in gara 1 e gara 2, Joshua Dufek in gara 2, e ancora Montoya e Tramitz nell’ultimo appuntamento del weekend. Proprio il duo occupa attualmente il secondo e terzo posto della generale (Tramitz secondo e Montoya terzo).

Tra i rookies doppietta per Conrad Laursen e vittoria in gara 3 per Charlie Wurz. Con il doppio terzo posto Leonardo Bizzotto guida attualmente la classifica generale con 105 punti.

RISULTATI

S.C.
Foto: ACI Sport

Created by: scorradengo - 29/06/21

Naviga le Rubriche

RACES

INTERVIEWS

ON THE TECHNICAL SIDE

FROM KART TO F1

SIM - Racing Simulator

OPINION

PROSSIME GARE

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del kart!